La localizzazione dei nostri sistemi dopo USA e UK ora arriva anche in Germania, da alcuni giorni sono attivi i nuovi server Linux CentOS e l’ultimissima generazione della piattaforma Plesk Obsidian. Per dare più forza al tuo sito, grandi performance e velocità di caricamento come mai avuto prima. Obsidian si colloca tra le migliori versioni del grande e più potente software mai realizzato da Plesk.

Come sempre i nostri sistemi sono equipaggiati da vari sistemi di back, uno interno e uno remoto, a questo si aggiunge il Server Clone. Ora puoi avere ancora più potenza per il tuo business online ancora più sicurezza dei dati, il sistema è pronto anche in casi estremi, il nostro Disaster Recovery è la tua assicurazione per il sito!

Migliorare le performance del sito non è mai stato così semplice, più velocità nel download si traduce in migliori posizionamenti, la localizzazione in Germania consente di raggiungere più facilmente l’Europa dell’est, Russia e parte dell’Asia. Tanti vantaggi e soprattutto poter contare sul supporto della più innovativa tecnologia oggi disponibile per l’hosting. Nuove opportunità si aprono per le aziende che vogliono conquistare nuovi mercati o semplicemente per essere raggiungibili ovunque e facilmente nel continente!

Fino al 31/12/2019 il trasferimento dei domini provenienti da altri Provider è completamente gratuito, per informazioni contatta: supporto@fanaticoweb.com